Grace Goodwin - La schiava dei cyborg
La schiava dei cyborg
Grace Goodwin
Descrição
Rachel Price, informatrice finita per sbaglio in carcere, preferisce sfidare la sorte e attendere il verdetto della giuria piuttosto che diventare la prima Sposa Interstellare a venire inviata sulla Colonia. È una donna testarda, determinata a scoprire la verità - e a riguadagnarsi la sua libertà - sulla Terra... ma i suoi compagni non sono disposti a mettere a repentaglio la sua vita per colpa di un sistema che giudicano tanto primitivo quanto corrotto.
Maxim di Prillon Prime ha combattuto contro lo Sciame per dieci lunghi anni. Dopo essere stato catturato e torturato assieme a Ryston, il suo secondo, i due sono riusciti a scappare solo per essere ripudiati dal loro stesso popolo e condannati a vivere sulla Colonia assieme agli altri guerrieri "contaminati". In quanto leader del Settore 3, il compito di Maxim è di dare il buon esempio a tutti i suoi guerrieri e quindi di richiedere che gli venga assegnata una sposa. La sua sposa lo rifiuta, ma lui non può permettere che ciò demoralizzi un intero pianeta di guerrieri. Maxim e Ryston allora vanno sulla Terra: non sarà di certo una prigione di massima sicurezza a tenerli lontani da ciò che appartiene loro.
Ma portare Rachel sulla Colonia è solamente l'inizio. Devono anche convincere la loro bellissima compagna ad arrendersi non ad uno, ma a ben due guerrieri autoritari. E anche se loro riusciranno a conquistarla, una nuova minaccia sta crescendo in seno alla Colonia, e qualcuno di molti vicino a Maxim sarà il primo a pagarne lo scotto. E poi toccherà a Maxim, a meno che l'amore di Rachel e la sua indefessa ricerca della verità non si dimostrino abbastanza forti da poterlo salvare.