Morgan Rice - La Sfera di Kandra (Oliver Blue e la Scuola degli Indovini—Libro Due)
La Sfera di Kandra (Oliver Blue e la Scuola degli Indovini—Libro Due)
Morgan Rice
Descrição
In LA SFERA DI KANDRA: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO DUE), l’undicenne Oliver Blue è tornato nel presente per salvare Armando prima della morte a cui è destinato.
Ma quando Oliver viene a sapere che la sacra Sfera di Kandra è stata rubata, sa che la salvezza della scuola dipende da lui, e solo da lui. E l’unico modo è di tornare indietro nel tempo, nell’Inghilterra del 1690, per salvare una persona molto importante: Sir Isaac Newton.
La Scuola delle Ossidiane, nel frattempo, ha i suoi potenti indovini, tutti intenzionati a distruggere Oliver. E quando arruolano e trasformano il fratello stesso di Oliver, Chris, questo potrebbe risultare in una lotta all’ultimo sangue.
Un fantasy edificante, LA SFERA DI KANDRA è il libro #2 di una serie affascinante piena di magia, amore, umorismo, strazio, tragedia, destino e scioccanti colpi di scena. Ti farà innamorare di Oliver Blue, spingendoti a leggere fino a notte fonda.
Anche il libro #3 della serie (LE OSSIDIANE) è ora disponibile!
“Qui ci sono gli inizi di qualcosa di notevole.”
--San Francisco Book Review (riguardo a Un’impresa da eroi)
Sono disponibili anche le molte serie di genere fantasy di Morgan Rice, incluso UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 IN L’ANELLO DELLO STREGONE), un libro da scaricare gratuitamente, con oltre 1.300 recensioni a cinque stelle!
Dall’autrice di best seller numero #1, ecco una nuova serie per giovani lettori, ma anche per adulti! Siete amanti di Harry Potter e Percy Jackson? Non cercate oltre!
“Un potente inizio per una serie [che] produrrà una combinazione di protagonisti esuberanti e circostanze impegnative che coinvolgeranno non solo i giovani, ma anche gli adulti che amano il genere fantasy e che cercano storie epiche colme di amicizie potenti e tremendi avversari.
--Midwest Book Review (Diane Donovan) (riguardo a Un trono per due sorelle)
“L’immaginazione di Morgan Rice non ha limiti!”
--Books and Movie Reviews (riguardo a Un trono per due sorelle)