Sara Shepard - Giovani, carine e bugiarde. Spietate
Giovani, carine e bugiarde. Spietate
Sara Shepard
Mô tả
Da questo romanzo la serie TV cult Pretty Little Liars
Una serie che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan
È la metà di gennaio, ma l’incendio nel bosco dietro casa di Spencer Hastings sembra sia stato così intenso da propagarsi come fosse piena estate. Dopo che Spencer, Emily, Aria e Hanna si sono salvate dal violento rogo, adesso hanno intenzione di andare fino in fondo e scoprire di cosa sono state testimoni. Giurano di aver visto qualcuno che doveva essere morto risorgere dalle ceneri. Ma nessuno crede alla loro storia, vengono sbeffeggiate dai compagni di scuola e dai media e chiamate “bugiarde”. Forse è ora che qualcuno chiuda la bocca a queste quattro bugiardelle, una volta per tutte. Dopotutto a nessuno piace chi grida al lupo al lupo…
Hanno scritto dei libri precedenti:
«Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.»
Il Sole 24 Ore
«Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie di successo.»
Publishers Weekly
Sara Shepardè cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La saga Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi sette capitoli dai titoli Deliziose, Divine, Perfette, Incredibili, Cattive, Assassine e Spietate ha riscosso un clamoroso successo ed è diventata una serie televisiva.