Antologia Premio Essere Donna Oggi. Edizione 2019 PDF
L’antologia del Premio Essere Donna Oggi 2019 raccoglie le poesie e i racconti dei finalisti che hanno affrontato il tema delle relazioni di genere nella società contemporanea. Un percorso narrativo costruito da decine di voci ed esperienze differenti che aiutano il lettore a comprendere il multiforme universo femminile. Un’antologia che non si ferma però all’analisi della violenza o del rapporto...

AA.VV. - Antologia Premio Essere Donna Oggi. Edizione 2019

Antologia Premio Essere Donna Oggi. Edizione 2019

AA.VV.

Google Play

Được xuất bản bởi
StreetLib eBooks

Ngôn ngữ
Tiếng Italy
Định dạng
epub
Đã tải lên

Mô tả

L’antologia del Premio Essere Donna Oggi 2019 raccoglie le poesie e i racconti dei finalisti che hanno affrontato il tema delle relazioni di genere nella società contemporanea. Un percorso narrativo costruito da decine di voci ed esperienze differenti che aiutano il lettore a comprendere il multiforme universo femminile.

Un’antologia che non si ferma però all’analisi della violenza o del rapporto tra femmina e maschio, ma entra nel dettaglio dei piccoli mutamenti, rendendo forte e al contempo delicato l’intero lavoro.

L’antologia 2019 è costruita grazie ai lavori di: Maria Cristina Sinibaldi, Maria Teresa Borgini, Elena Braccini, Elisabetta Liberati, Tiziana Lunardi, Merilia Ciconte, Irma Nisi, Paola D’Agaro, Piero Sesia, Gloria Lizza, Sonia Ercolini, Willy Piccini, Patrizia Fistesmaire, Lucia Ielpo, Daniela Vellani, Patrizia Della Marta, Talatou Clementine Pacmogda, Floreana Nativo, Annalisa Potenza, Lavinia Brilli e con le poesie finali di Antonella Cassettari e Lamberto Pellini.

Promotrice del Premio “Essere Donna oggi”, che nell’edizione 2017 ha ricevuto il Patrocinio della Camera dei Deputati, è l’Amministrazione Comunale di Gallicano – Assessorato alla Cultura. Organizzano l’evento l’Associazione “L’Aringo” e Tralerighe libri editore.

Bằng việc tiếp tục duyệt trang, bạn đồng ý với việc sử dụng cookie, Điều khoản Dịch vụ Chính sách về Quyền riêng tư của chúng tôi.