Alan Revolti - Guadagnare con gli e-book a marchio privato
Guadagnare con gli e-book a marchio privato
Alan Revolti
Mô tả
Al giorno d’oggi la rete offre proprio di tutto! Le risorse più impensabili sono davvero a disposizione di tutti.
Un tempo era pura fantascienza il solo pensare che in un giorno imprecisato dell’ultima decade del XX secolo, avremmo potuto attingere così tante informazioni da sfruttare a nostro vantaggio.
Internet ha cambiato la storia, il modo di vivere e di pensare della gente, la maniera di fare acquisti, di scambiare beni e servizi. L’era dei Social network ha stravolto le vite di ciascuno di noi rivoltandole come calzette e, gioco-forza, ciascuno ha dovuto adeguarsi a questo cambiamento epocale, pena rimanerne escluso.
Come potremmo oggi rinunciare alle grandi occasioni offerte dalla rete? Le opportunità sono innumerevoli sia nel settore professionale che ludico. Internet serve per comunicare, lavorare, divertirsi, distrarsi e soprattutto per comunicare.
Nel variegato panorama della rete del terzo Millennio anche l’editoria è cambiata profondamente. Ora chiunque può scrivere un libro e pubblicarlo e magari anche guadagnarci qualcosa.
E non è nemmeno molto difficile visto che di spunti ne possiamo trarre tanti da ciò che ci offrono le numerose piattaforme che si occupano di editoria.