Le colpe altrui PDF
Nella produzione di Grazia Deledda i temi del senso di colpa, del tradimento e del pentimento sono centrali. L'autrice premio Nobel per la letteratura nel 1926 è stata un'attenta e acuta osservatrice della società a cavallo tra il Novecento e l'Ottocento ed è una delle fonti più autorevoli da consultare per capire come si viveva in Sardegna e in Italia in un'epoca turbolenta e ricca di cambiamenti...

Grazia Deledda - Le colpe altrui

Le colpe altrui

Grazia Deledda

Google Play

Được xuất bản bởi
StreetLib eBooks

Ngôn ngữ
Tiếng Italy
Định dạng
epub
Đã tải lên

Mô tả

Nella produzione di Grazia Deledda i temi del senso di colpa, del tradimento e del pentimento sono centrali. L'autrice premio Nobel per la letteratura nel 1926 è stata un'attenta e acuta osservatrice della società a cavallo tra il Novecento e l'Ottocento ed è una delle fonti più autorevoli da consultare per capire come si viveva in Sardegna e in Italia in un'epoca turbolenta e ricca di cambiamenti come quella in cui visse. Tra queste pagine incontrerete la storia di un patriarca e della sua fedele serva per più di quaranta anni, dei suoi due figli Andrea e Mikali e della consapevolezza che prende spazio nel cuore della fidanzata di uno dei due, Vittoria, nel rendersi conto che l'uomo di cui è innamorata non è Andrea ma il fratello. Intrecci ai quali fa da sottofondo la tipica descrizione dei luoghi, delle usanze e dei dialetti di una terra affascinante e inconfondibile in un romanzo che non mancherà di appassionarvi fino all'ultima pagina. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

Bằng việc tiếp tục duyệt trang, bạn đồng ý với việc sử dụng cookie, Điều khoản Dịch vụ Chính sách về Quyền riêng tư của chúng tôi.