La macchina del tempo PDF
‘La macchina del tempo’, pubblicato nel 1895, è il primo romanzo di H. G. Wells. Ebbe un enorme successo commerciale e gli procurò un’immediata notorietà. La storia è quella di uno scienziato, detto Il Viaggiatore del Tempo, che narra a due scettici colleghi di essere giunto, grazie “alla prima, vera e unica macchina del tempo”, in un futuro lontanissimo: l’anno 802701. Lì ha conosciuto piccole e ...

Herbert George Wells - La macchina del tempo

La macchina del tempo

Herbert George Wells

Google Play

Được xuất bản bởi
StreetLib eBooks

Ngôn ngữ
Tiếng Italy
Định dạng
epub
Đã tải lên

Mô tả

‘La macchina del tempo’, pubblicato nel 1895, è il primo romanzo di H. G. Wells. Ebbe un enorme successo commerciale e gli procurò un’immediata notorietà. La storia è quella di uno scienziato, detto Il Viaggiatore del Tempo, che narra a due scettici colleghi di essere giunto, grazie “alla prima, vera e unica macchina del tempo”, in un futuro lontanissimo: l’anno 802701. Lì ha conosciuto piccole e indifese creature colorate, sempre minacciate dagli orribili uomini degli abissi. Con grande stupore il Viaggiatore del Tempo racconta di essersi accorto che la società non si è evoluta e che le scoperte fatte negli anni, in quell’epoca futura, sono state dimenticate, facendo ricominciare dall'inizio l'evoluzione dell’umanità. Così, spaventato, è tornato nel presente portando con sé l’unica prova del suo viaggio: un fiore sconosciuto. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

Bằng việc tiếp tục duyệt trang, bạn đồng ý với việc sử dụng cookie, Điều khoản Dịch vụ Chính sách về Quyền riêng tư của chúng tôi.