David De Angelis - Guarire dalla Miopia. Senza Occhiali, Lenti a contatto e Chirurgia
Guarire dalla Miopia. Senza Occhiali, Lenti a contatto e Chirurgia
David De Angelis
Mô tả
In questo manuale, scritto direttamente da David De Angelis, l'autore del Metodo Power Vision System, troverai:
-Dettagliate spiegazioni sul perché FUNZIONA PVS e su come agisce sui tuoi occhi.
- Utili e precise indicazioni su come iniziare PVS.
- Come prevenire la miopia nei bambini in tre semplici mosse (e salvarlo da una vita da miope, facendogli risparmiare migliaia di euro in occhiali e lenti a contatto, oltre alla frustrazione di non vedere a fuoco di un miope). in maniera facile, economica e non invasiva.
- Cosa fare e cosa non fare per ottenere i migliori risultati prima di una controllo della refrazione (e magari riuscire a passare i requisiti richiesti in un concorso militare o civile).
-Troverai i link ad utilissimi VIDEO (che potrai vedere ogni volta che vuoi), che mostrano gli esercizi eseguiti in maniera corretta: assieme alla descrizione di ogni esercizio troverai quindi un link diretto al VIDEO che lo mostra nella sua corretta esecuzione, in questo modo sarai sicuro di non sbagliare, a beneficio della velocità dei miglioramenti. Troverai in totale il collegamento a 3 VIDEO fondamentali per l'applicazione corretta di Power Vision System. In questo modo, essendo sicuro di non sbagliare, procederai nella maniera più sicura e veloce verso la tua vista migliore e sempre più potente.
-Nuovi ed aggiornati Programmi di allenamento PVS, per massimizzare e velocizzare i risultati
Cosa questo MANUALE può fare per te:
L'utilizzo del Sistema Power Vision porta ai seguenti RISULTATI:
• Aumento MARCATO dell'acuità visiva con eventuale riduzione del difetto funzionale visivo (come da esperienza diretta dell’autore e da numerosi casi riportati in rete: http://rieducazionevisiva.com/Power_Vision_System_C2/Storie_di_Successo_PVS_F3/
• Eventuale riduzione del potere diottrico della attuale prescrizione di lenti a contatto e occhiali con diminuzione dalla loro dipendenza, fino alla loro eventuale, completa eliminazione.
•Aumento nella forza e flessibilità e dei muscoli oculari.
•Miglioramento nella coordinazione oculare (con conseguente diminuzione dello strabismo).
•Migliore risposta allo stress visivo.
A disposizione dei lettori un Forum di Supporto gratuito!