Cosa si nasconde dietro un gesto? PDF
Negli anni passati la conoscenza nel campo del linguaggio del corpo dell'autore era pressoché nulla, ciò si traduceva in insuccessi relazionali e nell'incapacità di instaurare rapporti fruttuosi con le persone. Come potete pretendere di sedurre una donna se nemmeno capite ciò che vi sta dicendo? Come potete pretendere di concludere in modo positivo una trattativa di affari se nemmeno capite la pre...

Davide Balesi - Cosa si nasconde dietro un gesto?

Cosa si nasconde dietro un gesto?

Davide Balesi

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Negli anni passati la conoscenza nel campo del linguaggio del corpo dell'autore era pressoché nulla, ciò si traduceva in insuccessi relazionali e nell'incapacità di instaurare rapporti fruttuosi con le persone. Come potete pretendere di sedurre una donna se nemmeno capite ciò che vi sta dicendo? Come potete pretendere di concludere in modo positivo una trattativa di affari se nemmeno capite la presa di posizione del vostro interlocutore? Come potete capire le intenzioni di una persona se nemmeno siete sicuri che vi stia dicendo la verità?

Con le parole si può facilmente mentire, con il linguaggio del corpo no!
Sappiate che circa il 90% della comunicazione avviene a livello non verbale!

Esistono le espressioni mimico-facciali, le variazioni vocali, la postura, i gesti non intenzionali e la prossemica. Le sole parole sono spesso poco indicative del reale significato della comunicazione.
Imparando a decifrare il significato del linguaggio non verbale riuscirete a capire meglio anche voi stessi. Non vi è mai capitato di trovarvi a disagio in una situazione e di aver involontariamente fatto un gesto o assunto una posizione? Vi sarete certamente più volte chiesti il significato dei vostri gesti, o sbaglio? La presente guida vi darà tutte le risposte che cercate!

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.