L'uomo che fu Giovedì PDF
I membri di una setta anarchica hanno fatto una scelta bizzarra decidendo di assumere per maggior sicurezza i nomi dei giorni della settimana, e quando il protagonista di questa storia, Gabril Syme, sceglie di entrare a farne parte, gli viene assegnato il nome di Giovedì. Ma chi c'è dietro il Grande Consiglio Anarchico e chi è a capo di Scotland Yard? Chi è l'alleato e chi è il nemico? In una gira...

Gilbert Keith Chesterton - L'uomo che fu Giovedì

L'uomo che fu Giovedì

Gilbert Keith Chesterton

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

I membri di una setta anarchica hanno fatto una scelta bizzarra decidendo di assumere per maggior sicurezza i nomi dei giorni della settimana, e quando il protagonista di questa storia, Gabril Syme, sceglie di entrare a farne parte, gli viene assegnato il nome di Giovedì. Ma chi c'è dietro il Grande Consiglio Anarchico e chi è a capo di Scotland Yard? Chi è l'alleato e chi è il nemico? In una girandola di false identità, perché ogni membro del consiglio ha i suoi segreti, la trama si sviluppa in un susseguirsi di eventi concitati, che convergono verso l'enigmatica e figura del Presidente, che ha preso il nome del settimo giorno: Domenica. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.