Coincidence PDF
Sono fuggita dal mio carnefice e sono finita tra le braccia di un uomo peggiore. Lukyan Vasilyev mi distruggerà e io non so come fermarlo.TESSA. Dopo che mio padre ha ucciso il mio ragazzo, ho capito che scappare era l’unico modo per essere libera. Non volevo più essere Tessa Rivera, la figlia del potente boss mafioso Giorgio Rivera.Per un anno ho progettato di nascosto la mia fuga e finalmente qu...

Victory Storm - Coincidence

Coincidence

1

Victory Storm

165
Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Sono fuggita dal mio carnefice e sono finita tra le braccia di un uomo peggiore. Lukyan Vasilyev mi distruggerà e io non so come fermarlo.TESSA. Dopo che mio padre ha ucciso il mio ragazzo, ho capito che scappare era l’unico modo per essere libera. Non volevo più essere Tessa Rivera, la figlia del potente boss mafioso Giorgio Rivera.Per un anno ho progettato di nascosto la mia fuga e finalmente quel momento era arrivato.Il mio piano era semplice: andare a un evento di beneficienza con la mia famiglia, trovare un escamotage per sparire dal loro radar per qualche minuto e poi scappare di nascosto, prendendo il primo taxi che mi capitasse a tiro e correre all’aeroporto.Facile e veloce.Nulla sarebbe potuto andare storto, ma poi mi ero ritrovata da sola, per strada, al freddo e senza l’ombra di un taxi pronto a caricarmi e portarmi lontano dalla mia famiglia prima che scoprisse la mia sparizione.Solo la disperazione mi aveva spinta a fare qualcosa che non era previsto: rubare una macchina.Il destino aveva voluto che quell’auto appartenesse a Lukyan Vasilyev, uno degli uomini più pericolosi del clan mafioso avversario di mio padre.LUKYAN. Le coincidenze non esistono. Mai. Soprattutto quando ci sono di mezzo i Rivera e i Vasilyev.Scoprire che una sciocca ragazzina era riuscita a ingannarmi e a rubarmi l’auto aveva reso la mia serata più movimentata del previsto, ma nulla che non potessi gestire facilmente. Nessuno poteva commettere un simile errore e passarla liscia.Trovare quella sfrontata sarebbe stato semplice. Nulla poteva sfuggire al mio controllo.Le avrei fatto pentire di avermi coinvolto e l’avrei fatta a pezzi, fino a divorarle l’anima.Quando l’avrei restituita al padre, non sarebbe rimasto più niente della dolce e innocente Tessa Rivera.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.