Il tesoro perduto dei templari. Il messaggio occulto di Dante PDF
Il secondo episodio del romanzo a puntate di G. L. Barone Le indagini del professor Manuel CassiniMentre Nigel Sforza indaga sulla morte di Monsignor Claude de Beaumont, un altro terribile evento turba il mondo dell'arte: Andrea Cavalli Gigli, Sovrintendente del museo degli Uffizi, viene trovato morto nella sua villa sulle colline del Chianti.L'indagine conduce l'ispettore dell'Interpol a Parigi,...

G. L. Barone - Il tesoro perduto dei templari. Il messaggio occulto di Dante

Il tesoro perduto dei templari. Il messaggio occulto di Dante

G. L. Barone

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Il secondo episodio del romanzo a puntate di G. L. Barone

Le indagini del professor Manuel CassiniMentre Nigel Sforza indaga sulla morte di Monsignor Claude de Beaumont, un altro terribile evento turba il mondo dell'arte: Andrea Cavalli Gigli, Sovrintendente del museo degli Uffizi, viene trovato morto nella sua villa sulle colline del Chianti.L'indagine conduce l'ispettore dell'Interpol a Parigi, dove ferma un possibile sospettato, il professor Manuel Cassini. Il giovane, ordinario di letteratura italiana ed esperto di Dante, pur soffrendo di una strana forma di amnesia, si autoaccusa dell'omicidio.
Contemporaneamente il cadavere di una donna, trucidata con un colpo alla testa, viene ritrovato nei pressi della Défense. È solo l'ultimo di una serie di delitti che si riveleranno strettamente connessi alla morte di de Beaumont e Cavalli Gigli e che costringeranno il professor Cassini a scappare, nel tentativo di salvare la propria vita. E da quella fuga inizieranno le sue indagini per scoprire la verità sull'intrigo in cui suo malgrado è coinvolto…G. L. Barone

Nel 2012 ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico con La cospirazione degli Illuminati, rimasto nella top ten degli ebook per oltre 6 mesi.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.