Il trionfo della morte PDF
Inizia tutto con la morte. L'aristocratico Giorgio Aurispa assiste al suicidio di uno sconosciuto a Roma. Poco dopo è richiamato in Abruzzo dalla famiglia, in forte dissesto economico, per la morte dello zio Demetrio. Giorgio ha perso l'unico punto di riferimento della famiglia, poiché tutti i membri sono infidi e crudeli, specialmente il padre, che ha abbandonato tutti per vivere in dissolutezza ...

Gabriele D'Annunzio - Il trionfo della morte

Il trionfo della morte

Gabriele D'Annunzio

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Inizia tutto con la morte. L'aristocratico Giorgio Aurispa assiste al suicidio di uno sconosciuto a Roma. Poco dopo è richiamato in Abruzzo dalla famiglia, in forte dissesto economico, per la morte dello zio Demetrio. Giorgio ha perso l'unico punto di riferimento della famiglia, poiché tutti i membri sono infidi e crudeli, specialmente il padre, che ha abbandonato tutti per vivere in dissolutezza con una prostituta. Giorgio si rende conto che non c'è più niente per lui lì, e si ritira in una villa sulla costa di San Vito, convocando l'amante Ippolita Sanzio per avere conforto. Lontano dalla città Giorgio e Ippolita si scontreranno con la vita povera e semplice degli abruzzesi, dominati dalla natura e dalle superstizioni. Questo incontro segnerà i loro destini.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.