Liberati PDF
Olga è una donna che, all'età di trentanove anni, si sente inibita in diversi ambiti della sua vita.Por último, ha iniziato ad avvertire una sensazione di eccitazione che la tormenta per più ore di quanto vorrebbe e che comincia a causarle qualche disagio.Per risolvere il problema, e dopo averci pensato a lungo, decide di andare da una psicologa. Andrea avrà il compito di indagare sulla vita di Ol...

Mónica Benítez - Liberati

Liberati

Mónica Benítez

109
Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Olga è una donna che, all'età di trentanove anni, si sente inibita in diversi ambiti della sua vita.Por último, ha iniziato ad avvertire una sensazione di eccitazione che la tormenta per più ore di quanto vorrebbe e che comincia a causarle qualche disagio.Per risolvere il problema, e dopo averci pensato a lungo, decide di andare da una psicologa. Andrea avrà il compito di indagare sulla vita di Olga per scoprire l'origine del suo problema, il che non le costerà molto, ma la visita di Olga nello studio di Andrea non sarà come le altre: lascerà un segno nella vita di Andrea provocatal un conflitto tra le due.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.