I piaceri viziosi PDF
In queste prose morali, scritte tra il 1890 e il 1892, è sinteticamente racchiusa la concezione etico-politica-religiosa di Tolstoj sui rapporti sessuali fuori e dentro la vita matrimoniale, e sui "piaceri viziosi" più diffusi nel mondo contemporaneo: l'alcool, il tabacco e le droghe. Sebbene rivolte ai suoi compatrioti, e nonostante talune punte estremistiche, le osservazioni del grande scrittore...

Lev Tolstoj - I piaceri viziosi

I piaceri viziosi

Lev Tolstoj

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

In queste prose morali, scritte tra il 1890 e il 1892, è sinteticamente racchiusa la concezione etico-politica-religiosa di Tolstoj sui rapporti sessuali fuori e dentro la vita matrimoniale, e sui "piaceri viziosi" più diffusi nel mondo contemporaneo: l'alcool, il tabacco e le droghe. Sebbene rivolte ai suoi compatrioti, e nonostante talune punte estremistiche, le osservazioni del grande scrittore russo assumono valore universale e diventano un sentiero di riflessione da percorrere per ragionare sulla propria esistenza e su quella delle persone che ci camminano a fianco.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.