A sinistra PDF
“A sinistra” di Grazia Deledda è un romanzo breve incentrato sulle dinamiche sociali e personali di una piccola comunità sarda. La storia ha come tema l’amore, la tradizione e il cambiamento, offrendo uno sguardo profondo sulle vite dei personaggi e sulle loro lotte interne. Con la sua prosa evocativa, Deledda dipinge un quadro vivido della Sardegna rurale di inizio ‘900, mettendo in luce le tensi...

Grazia Deledda - A sinistra

A sinistra

Grazia Deledda

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

“A sinistra” di Grazia Deledda è un romanzo breve incentrato sulle dinamiche sociali e personali di una piccola comunità sarda. La storia ha come tema l’amore, la tradizione e il cambiamento, offrendo uno sguardo profondo sulle vite dei personaggi e sulle loro lotte interne. Con la sua prosa evocativa, Deledda dipinge un quadro vivido della Sardegna rurale di inizio ‘900, mettendo in luce le tensioni tra vecchio e nuovo, tra desiderio personale e dovere sociale.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.