Canti PDF
A quasi 180 anni dalla morte di Leopardi, i suoi versi  restano intrisi di un fascino magnetico che è capace ancora di parlare alla mente e al cuore di tutti coloro che leggono le sue parole, studiosi o appassionati di poesia che siano. Questa edizione dei Canti, compatta ed economica, permetterà al lettore di entrare in contatto diretto, senza note o commenti, con i più grandi componimenti del ge...

Giacomo Leopardi - Canti

Canti

Giacomo Leopardi

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

A quasi 180 anni dalla morte di Leopardi, i suoi versi  restano intrisi di un fascino magnetico che è capace ancora di parlare alla mente e al cuore di tutti coloro che leggono le sue parole, studiosi o appassionati di poesia che siano. Questa edizione dei Canti, compatta ed economica, permetterà al lettore di entrare in contatto diretto, senza note o commenti, con i più grandi componimenti del genio di Recanati: da "Il passero solitario" a "L'infinito", da "La sera del dì di festa" a "Alla luna", da "La ginestra" a "Il sabato del villaggio".

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.