5 lezioni per imparare a scrivere - Segreti e Trucchi per creare, distribuire e guadagnare dalla vendita del tuo libro PDF
Oggi chiunque può pubblicare un libro. Ma un buon libro è difficile da pubblicare, perchè sono pochi i professionisti e le aziende che li sanno confezionare secondo determinati standard e in ottemperanza alle direttive fornite dagli Store che li ospitano nelle loro vetrine. Oggi più che mai quindi, per chi vive di scrittura, è necessario conoscere una realtà in continuo cambiamento ma che ha apert...

Giuseppe Amico - 5 lezioni per imparare a scrivere - Segreti e Trucchi per creare, distribuire e guadagnare dalla vendita del tuo libro

5 lezioni per imparare a scrivere - Segreti e Trucchi per creare, distribuire e guadagnare dalla vendita del tuo libro

Giuseppe Amico

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Oggi chiunque può pubblicare un libro. Ma un buon libro è difficile da pubblicare, perchè sono pochi i professionisti e le aziende che li sanno confezionare secondo determinati standard e in ottemperanza alle direttive fornite dagli Store che li ospitano nelle loro vetrine.
Oggi più che mai quindi, per chi vive di scrittura, è necessario conoscere una realtà in continuo cambiamento ma che ha aperto le porte a nuovi scenari e a possibilità di guadagno impensabili fino a qualche decennio fa, quando l’intero mercato editoriale era in mano solo alle grandi Case editrici.
In questo breve Corso dedicato alla scrittura, imparerai quali operazioni sono necessarie per iniziare con il piede giusto e come strutturare un libro che abbia tutte le caratteristiche richieste per poter essere commercializzato.
Questo è un Manuale per chi ama la scrittura e contiene Segreti e Trucchi che molti scrittori ed esperti del settore faticano a divulgare ma che l'autore ha deciso di mettere nero su bianco nella speranza che il futuro possa riservarci tanti bravi scrittori in grado di essere del tutto autonomi nelle varie fasi del processo di pubblicazione e distribuzione della loro opera.
E’ quindi una Guida essenziale che non può mancare nella libreria di coloro che si accingono a muovere i primi passi nel mondo dell’editoria “fai da te”.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.