The Girl PDF
Una passione travolgente Un successo internazionale Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l’...

Abigail Barnette - The Girl

The Girl

Abigail Barnette

201
Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Una passione travolgente
Un successo internazionale

Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l’occasione per mettere da parte orgoglio e prudenza e seguire l’uomo che ama. Nonostante le difficoltà del momento, Sophie e Neil riescono a tener viva la fiamma della passione: lei è determinata a eseguire ogni ordine del suo Signore senza alcuna riserva e le loro eccitanti fantasie diventano una straordinaria via di fuga da angosce e preoccupazioni. Anche se entrambi sanno che la loro felicità potrebbe essere di breve durata, perché Sophie rischia di perdere Neil, questa volta per sempre.

Dall'autrice del bestseller The Boss

Una storia eccitante, passionale, intensa, favolosa

«Dopo tanti romanzi-spazzatura, finalmente una storia ben scritta e dei personaggi autentici.»

«Ben scritto, scene di sesso esplosivo!»

«Una serie sensuale, romantica, divertente… Impossibile staccarsene!»
Abigail BarnetteÈ l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. La Newton Compton ha già pubblicato The Boss, il primo volume della serie, che ha riscosso un enorme successo in Italia come negli USA, e The Girl.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.