Come ho guadagnato 2.000.000 di dollari nel mercato azionario (Tradotto) PDF
Nicolas Darvas era un ballerino di fama mondiale e un investitore autodidatta. Non aveva mai preso in considerazione l'idea di investire nel mercato azionario fino a quando non fu pagato in azioni per un'esibizione. Quelle azioni aumentarono di valore e si rese conto che si potevano fare molti soldi investendo in azioni. Negli anni successivi ha letto molto sulle azioni e ha trascorso ogni momento...

Nicolas Darvas - Come ho guadagnato 2.000.000 di dollari nel mercato azionario (Tradotto)

Come ho guadagnato 2.000.000 di dollari nel mercato azionario (Tradotto)

Nicolas Darvas

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Nicolas Darvas era un ballerino di fama mondiale e un investitore autodidatta. Non aveva mai preso in considerazione l'idea di investire nel mercato azionario fino a quando non fu pagato in azioni per un'esibizione. Quelle azioni aumentarono di valore e si rese conto che si potevano fare molti soldi investendo in azioni. Negli anni successivi ha letto molto sulle azioni e ha trascorso ogni momento libero a studiare il mercato. In poco tempo ha imparato quando comprare, quando non comprare e quando vendere. Questo libro spiega esattamente come Nicolas Darvas ha guadagnato più di due milioni di dollari in borsa. Una lettura imperdibile per chiunque stia pensando di entrare nel mercato o per chiunque sia già sul mercato e desideri affinare le proprie capacità di selezione dei titoli.Come trovare le azioni da comprare? Non si possono individuare con uno spillo. È necessario disporre di informazioni. Questo era il mio problema principale: come ottenerle. Ora mi rendo conto che questo è di fatto impossibile per l'uomo comune, ma allora pensavo che sarebbe bastato chiedere a un numero sufficiente di persone per imparare il grande segreto.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.