Non ascoltare il male PDF
Gabriel Thorne è nei guai. Gli basta posare gli occhi sul corpo sinuoso di Cassie per scatenare una guerra contro sé stesso: vuole resisterle a tutti i costi. È per il bene della ragazza, o almeno è questo quello che Gabriel dice a sé stesso, perché la vuole con una passione che non hai mai conosciuto prima d’ora. Ma lui è un Guardiano Alfa perseguitato da un passato brutale e spietato, e sa che n...

Kayla Gabriel - Non ascoltare il male

Non ascoltare il male

Kayla Gabriel

135
Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Gabriel Thorne è nei guai. Gli basta posare gli occhi sul corpo sinuoso di Cassie per scatenare una guerra contro sé stesso: vuole resisterle a tutti i costi. È per il bene della ragazza, o almeno è questo quello che Gabriel dice a sé stesso, perché la vuole con una passione che non hai mai conosciuto prima d’ora. Ma lui è un Guardiano Alfa perseguitato da un passato brutale e spietato, e sa che non dovrebbe toccarla. Ma il destino vuole che lui sia l’unica cosa a proteggere Cassie da un male che potrebbe renderla schiava. Nonostante il suo passato oscuro, Gabriel morirebbe pur di salvare Cassie. 

A Cassia basta guardare Gabriel per sapere che la sua vita sta per cambiare. Gabriel risveglia in lei dei sogni a lungo sopiti, e dei desideri carnali a cui Cassie non vuole resistere. Farà di tutto per conquistarlo. Per tentarlo. Per stuzzicarlo. E, la cosa più difficile di tutte – si fiderà di lui. Perché Cassie sa che Gabriel è destinato ad essere suo. Quello che lei non sa è che la battaglia per il cuore di Gabriel non si vince facilmente, e che Gabriel deve decidere una volta per tutte se vuole proteggere il proprio cuore… o la propria compagna. 

Non ascolta il male è una cavalcata sensuale ed eccitante, la seconda della serie dei Guardiani Alfa.  Se amate le avventure dei mutaforma con un pizzico di donne formose, torride storie d’amore con tanta magia da farvi venire i brividi, e un lieto fine da capogiro, allora questa è la storia che fa per voi!

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.