Napoleon Hill - La Legge del Successo (Tradotto)
La Legge del Successo (Tradotto)
Napoleon Hill
Description
In questa introduzione troverete la descrizione di una legge della psicologia scoperta di recente, che è la vera pietra miliare di tutte le eccezionali conquiste personali. Questa legge è stata definita dall'autore "Master Mind", cioè una mente che è o sviluppata attraverso la cooperazione armoniosa di due o più persone che si alleano allo scopo di portare a termine un determinato compito.
Se siete impegnati nell'attività di vendita, potete sperimentare con profitto questa legge della "Mente Master" nel vostro lavoro quotidiano. Si è scoperto che un gruppo di sei o sette venditori può usare questa legge in modo così efficace che le loro vendite possono essere aumentate a proporzioni incredibili.
Fortunato il giovane uomo o la giovane donna che impara presto nella vita ad usare l'immaginazione, e doppiamente in quest'epoca di maggiori opportunità.
L'immaginazione è una facoltà della mente che può essere coltivata, sviluppata, estesa e ampliata dall'uso.
Ovunque tu sia, chiunque tu sia, qualunque sia la tua occupazione, c'è spazio per renderti più utile, e in questo modo più produttivo, sviluppando e usando la tua "immaginazione".