Malombra PDF
Malombra è il primo romanzo di Antonio Fogazzaro, pubblicato nel 1881. È ambientato nel 1864 in un luogo non ben precisato sulle rive di un lago lombardo, identificabile con il piccolo lago del Segrino, tra Como e Lecco. I protagonisti sono Corrado Silla e Marina Crusnelli di Malombra. Nella prima parte (Cecilia) sono presenti entrambi, nella seconda (Il ventaglio rosso e nero) solo Marina, nella ...

Antonio Fogazzaro - Malombra

Malombra

Antonio Fogazzaro

188
Google Play

Publicado por
StreetLib eBooks

Idioma
italiano
Formato
epub
Cargado

Descripción

Malombra è il primo romanzo di Antonio Fogazzaro, pubblicato nel 1881. È ambientato nel 1864 in un luogo non ben precisato sulle rive di un lago lombardo, identificabile con il piccolo lago del Segrino, tra Como e Lecco. I protagonisti sono Corrado Silla e Marina Crusnelli di Malombra. Nella prima parte (Cecilia) sono presenti entrambi, nella seconda (Il ventaglio rosso e nero) solo Marina, nella terza (Un sogno di primavera) solo Corrado, nella quarta (Malombra), infine, di nuovo entrambi.

Si sigue navegando por nuestra web, acepta que usemos cookies, las Condiciones del servicio y la Política de privacidad.