Morgan Rice - Solo chi lo merita: Come funziona l’acciaio—Libro 1
Solo chi lo merita: Come funziona l’acciaio—Libro 1
Morgan Rice
Descripción
COME FUNZIONA L’ACCIAIO è un’accattivante serie fantasy scritta da Morgan Rice, autrice numero #1 della serie fantasy da 17 libri L’ANELLO DELLO STREGONE, che inizia con UN’IMPRESA DA EROI (libro #1), un libro scaricabile gratuitamente, con oltre 1.300 recensioni a cinque stelle!
SOLO CHI LO MERITA (Come funziona l’acciaio—Libro 1) racconta l’epica crescita e maturazione di Royce, 17 anni, un contadino che sente di essere diverso, di avere dentro di sé dei poteri che vanno oltre ogni esperienza comprensibile. Quando il suo vero amore, la diciassettenne Genevieve, gli viene portata via, lui dovrà rischiare tutto per scatenare la guerra contro i nobili e salvare la sua amata.
Esiliato dalla sua patria, condannato all’infame Isola Rossa – un’isola desolata conosciuta per saper trasformare ragazzi in guerrieri e per produrre più morti che vivi – Royce può solo sperare di sopravvivere.
Genevieve nel frattempo, in disperata attesa del ritorno di Royce, è costretta a vivere nel crudele e subdolo mondo dell’aristocrazia, immersa in un ambiente popolato da tagliagole e bugiardi.
Man mano che Royce sviluppa i propri poteri e contestualmente viene a sapere delle proprie origini, non può che chiedersi: è proprio lui il prescelto dal fato?
SOLO CHI LO MERITA intesse un racconto epico di amici e amanti, di cavalieri e onore, di tradimento, destino e amore. Un racconto di valore che ci trascina in un mondo di fantasia di cui ci innamoreremo e che si presenta adatto a lettori di ogni età e genere.
I libri #2 e #3 della seria sono ora disponibili per pre-ordinazioni.
“Morgan Rice ci è riuscita di nuovo! Mettendo insieme un forte gruppo di personaggi, l’autrice di presenta un altro mondo magico. SOLO CHI LO MERITA è pieno di intrighi, tradimenti, amicizie inaspettate e tutti i migliori ingredienti per farti assaporare ogni pagina che girerai. Pieno zeppo di azione, ti troverai a leggere questo libro stando sempre allerta.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos