I poteri di una superba virilità (Tradotto) PDF
Sono stati scritti numerosi libri sull'argomento qui trattato, ma nessuno offre una conoscenza pratica sufficiente per permettere al lettore medio di applicare il trattamento necessario richiesto nel suo caso. L’autore ha cercato di provvedere a questa necessità. Si è volutamente astenuto da tutte le frasi tecniche, e il contenuto è stato semplificato il più possibile. È desiderio dell’autore for...

Bernarr Macfadden - I poteri di una superba virilità (Tradotto)

I poteri di una superba virilità (Tradotto)

Sviluppata, perduta e poi riconquistata

Bernarr Macfadden

Google Play

Published by
StreetLib eBooks

Language
Italian
Format
epub
Uploaded

Description

Sono stati scritti numerosi libri sull'argomento qui trattato, ma nessuno offre una conoscenza pratica sufficiente per permettere al lettore medio di applicare il trattamento necessario richiesto nel suo caso.
L’autore ha cercato di provvedere a questa necessità. Si è volutamente astenuto da tutte le frasi tecniche, e il contenuto è stato semplificato il più possibile.

È desiderio dell’autore fornire la maggior quantità di informazioni nel minor numero possibile di parole. Egli è dell'opinione che ci sono migliaia, e forse milioni, di ragazzi, giovani o anziani, i cui poteri, mentali, fisici e sessuali stanno declinando rapidamente a causa di lacune di conoscenza che possono essere qui colmate, e crede con fermezza e onestà che il contenuto di questo libro potrà elevare, nobilitare e rafforzare i propri lettori più di qualsiasi altro condizionamento di carattere simile. Li aiuterà ad essere uomini - forti, virili, superbi - e il primo dovere di ogni uomo adulto è quello di essere un uomo. Tutti gli altri doveri dovrebbero essere subordinati a questo.

Non si può costruire una casa senza fondamenta su cui poggiarla, e la virilità costituisce le fondamenta sulla quale devono poggiare tutti i risultati che derivano dall'educazione e dalle influenze raffinanti della vita civilizzata. Ovvero, se non possiedi questa virilità, è tuo dovere imperativo sforzarti di acquisirla, anche se fosse necessario, per il momento, sacrificare ogni altro scopo nella vita. Perché, se non un uomo, cos’altro puoi essere se non una figura vuota? Un numero? E finché rimarrai in questa castrazione, i tuoi poteri e le tue capacità saranno in ogni modo limitati dalla tua condizione indebolita.

L’autore indica la via per acquisire e mantenere questi poteri tanto desiderati. Il resto spetta a te. Il gioco vale la candela? Se per te la risposta è sì, comincia subito il lavoro qui descritto, perché l’autore non può farlo per te. Non può dispensare dei poteri di immenso valore sotto forma di pillole a buon mercato. Per ottenere tali poteri, è necessario lavorare. Nulla di ciò che abbia valore al mondo può essere ottenuto senza sforzi, e i poteri della virilità non fanno eccezione a questa regola. Sei tu il fautore della tua stessa guarigione.

In conclusione, l’autore desidera chiarire che non è impossibile dare consigli specifici in casi individuali. Se si studia questo libro con attenzione, non ce ne sarà bisogno. In genere, l’autore si è accorto che coloro che cercano un consiglio specifico, desiderano semplicemente evitare lo studio necessario per trarre conclusioni accurate sul trattamento adatto ai loro casi. Si è sforzato di affrontare ogni possibile contingenza che potrebbe apparire nei casi ordinari e, anche se consapevole che ognuno di noi spesso ha l'impressione che il proprio caso non è ordinario, uno studio attento rivelerà caratteristiche essenzialmente simili.

Dovresti analizzare in maniera approfondita il tuo caso e quindi sarai in grado di rispondere alle tue stesse domande; questo andrà a tuo vantaggio, perché seguirai conclusioni che sono il prodotto del tuo stesso ragionamento; se fossero sbagliate, i risultati lo mostreranno presto, e a quel punto sarà sempre possibile consultare altri esperti.

By continuing to browse our site you agree to our use of cookies, Terms of service and Privacy.