Cronache dal Clash Bar PDF
Noi siamo la musica, finché dura la musica.  T. S. Eliot “Sull'ipotesi ergodica non ci scommetterei un cent bucato, anche se poi il biliardo di Sinai è ergodico. Anzi è caotico; d'altra parte l'ergodicità è condizione necessaria per la caoticità. Ora prova a chiederti: «Se Donna (la pianista di piano-bar del Clash) fosse un sistema dinamico caotico come risponderesti nel senso aleatorio del termi...

Marcello Colozzo - Cronache dal Clash Bar

Cronache dal Clash Bar

Marcello Colozzo

105
Google Play

Published by
StreetLib eBooks

Language
Italian
Format
epub
Uploaded

Description

Noi siamo la musica, finché dura la musica.
 T. S. Eliot

“Sull'ipotesi ergodica non ci scommetterei un cent bucato, anche se poi il biliardo di Sinai è ergodico. Anzi è caotico; d'altra parte l'ergodicità è condizione necessaria per la caoticità.
Ora prova a chiederti: «Se Donna (la pianista di piano-bar del Clash) fosse un sistema dinamico caotico come risponderesti nel senso aleatorio del termine?»
Sal 9000 in Odissea 20xy, presso Clash Bar.

Marcello Colozzo, nato e residente a Gaeta, esordì nel 1999 con "Artificial jail", per poi pubblicare: "Universe" (2002), "La ragazza del bar" e “La Cartomante” (2010), "Codice Rishi", "Lucky Star" (2011), "Joker" (2012), "Creazioni F e altri racconti" (2012), "Bootstrap! e altri racconti" (2013), "Sette calze di seta"(2015), Il ludo di Iris (2015). Abigail o della Decadenza (2016). Shutdown (2016).

By continuing to browse our site you agree to our use of cookies, Terms of service and Privacy.