La vera storia del grande schiavo Solomon Northup PDF
Questo è un libro di biografia non-fiction di circa 80.000 parole circa. Questo libro si impegna a afro-americano Solomon Northup. Questo libro è un diario del 1853 e una storia di schiavi dell'americano Solomon Northup. Northup, un individuo di colore che è stato portato nel mondo libero nello Stato di New York, sottilmente il suo essere ingannato per andare a Washington, DC, dove è stato rapito ...

Avneet Kumar Singla - La vera storia del grande schiavo Solomon Northup

La vera storia del grande schiavo Solomon Northup

Avneet Kumar Singla

Google Play

Published by
StreetLib eBooks

Language
Italian
Format
epub
Uploaded

Description

Questo è un libro di biografia non-fiction di circa 80.000 parole circa. Questo libro si impegna a afro-americano Solomon Northup. Questo libro è un diario del 1853 e una storia di schiavi dell'americano Solomon Northup. Northup, un individuo di colore che è stato portato nel mondo libero nello Stato di New York, sottilmente il suo essere ingannato per andare a Washington, DC, dove è stato rapito e venduto in sottomissione nel profondo Sud. Fu in servitù per lungo tempo in Louisiana prima di avere la possibilità di ottenere segretamente i dati ai propri cari a New York, che così proteggevano il suo congedo con la guida dello stato. Il record di Northup dà ampie sottigliezze sui mercati degli schiavi a Washington, D. C. Inoltre, New Orleans, e descrive infine lo sviluppo del cotone e dello zucchero e il trattamento degli schiavi su Ranch significativi in Louisiana.
La rivista è stata adattata come due interpretazioni cinematografiche, create come il film TV 1984 PBS Odyssey Di Solomon Northup e il film Premio Oscar 2013 12 Years A Slave.
Questo libro descrive la biografia dello scrittore come una persona libera di colore del Nord che è stata rapita e venduta alla sottomissione nel sud pre-guerra civile. Figlio di uno schiavo liberato, Northup fu portato nel mondo libero. Ha vissuto, lavorato, e sposato nello stato di New York, dove la sua famiglia abitava.

By continuing to browse our site you agree to our use of cookies, Terms of service and Privacy.