Touch Me PDF
Felicity ha trascorso tutta la sua adolescenza schiacciata dalla fama delle sue due sorelle, le ragazze più popolari della scuola e Reginette del ballo. È stato difficile riuscire a sopravvivere sapendo di non essere bella e magra come loro e alla fine, per paura di venire bersagliata dai bulli della scuola, ha preferito vivere nell’invisibilità. Ora le cose sono cambiate. Frequenta il secondo ann...

Victory Storm - Touch Me

Touch Me

Victory Storm

212
Google Play

Published by
StreetLib eBooks

Language
Italian
Format
epub
Uploaded

Description

Felicity ha trascorso tutta la sua adolescenza schiacciata dalla fama delle sue due sorelle, le ragazze più popolari della scuola e Reginette del ballo. È stato difficile riuscire a sopravvivere sapendo di non essere bella e magra come loro e alla fine, per paura di venire bersagliata dai bulli della scuola, ha preferito vivere nell’invisibilità.
Ora le cose sono cambiate. Frequenta il secondo anno di università, ha due amiche fantastiche e non si nasconde più. Tuttavia, quel rifiuto verso il proprio corpo è rimasto e non è ancora riuscita a superare la paura di essere toccata.
Ryo è sempre stato al centro dell’attenzione insieme ai suoi amici. Basta un suo sguardo per farsi temere o desiderare da chiunque. Non sa cosa significhi ricevere un no come risposta e chi ha provato a farlo se n’è poi pentito amaramente.
La sua vita è sempre stata un mix di adrenalina e velocità ma, nonostante gli sia sempre piaciuto correre pericoli, non avrebbe mai immaginato di schiantarsi con la moto a causa di una ragazza distratta, capace di fare e dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Ryo non intende perdonarla.
Felicity, distrutta dal senso di colpa, farebbe qualsiasi cosa per farsi perdonare.
Anche diventare la sua schiava.
Ma fino a che punto si può tirare una corda, prima che si spezzi?

Love Storm series:

Il mio uragano sei tu
Infrangerò le regole per te
Touch Me

By continuing to browse our site you agree to our use of cookies, Terms of service and Privacy.