50 curiosità sulla gelosia PDF
La Gelosia è uno stato emotivo vecchio come il mondo descritto da letterati, rappresentato da insigni pittori e protagonista della musica e della cinematografia italiana e internazionale. Nonostante ciò non se ne conoscono bene le diverse sfaccettature, al punto che capita di essere colti di sorpresa quando si viene a conoscenza che essa è stata la causa di tragedie familiari che alimentano per se...

Giacinto D'Urso - 50 curiosità sulla gelosia

50 curiosità sulla gelosia

Giacinto D'Urso

Google Play

Published by
StreetLib eBooks

Language
Italian
Format
epub
Uploaded

Description

La Gelosia è uno stato emotivo vecchio come il mondo descritto da letterati, rappresentato da insigni pittori e protagonista della musica e della cinematografia italiana e internazionale. Nonostante ciò non se ne conoscono bene le diverse sfaccettature, al punto che capita di essere colti di sorpresa quando si viene a conoscenza che essa è stata la causa di tragedie familiari che alimentano per settimane le cronache nazionali.
L’obiettivo di questa mini guida è quello di fornire informazioni generali e spunti di riflessione sulla gelosia che possano essere utili al lettore per conoscerne meglio il significato ed essere spunto di ulteriori approfondimenti.

BIOGRAFIA
Il Dott. Giacinto D’URSO si occupa di gestione delle Risorse Umane. Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze Politiche, Scienze Diplomatiche e Internazionali, Giurisprudenza e Psicologia nonché i seguenti Master Universitari di I Livello:

Diritto Umanitario Internazionale;
Criminologia, Scienze Investigative e della Sicurezza;
Gestione e Amministrazione delle Risorse Umane.

Il Dott. D’URSO è autore del libro Il Disturbo post traumatico da stress. Il doppio ruolo del sonno e coautore del romanzo La vita incomincia domani: le vicende della seconda guerra mondiale vissute e raccontate da un Soldato italiano entrambi editi da Passerino Editore.

By continuing to browse our site you agree to our use of cookies, Terms of service and Privacy.