Roberto Re - Gli anni mancanti
Gli anni mancanti
Roberto Re
Description
Sono passati 15 anni da quando Stefano, all’epoca ventenne, se n’è andato dal suo paese tagliando i rapporti con tutti, inventandosi da un giorno all’altro una nuova vita a centinaia di chilometri di distanza. Diventato scrittore, dopo l’uscita del suo primo e unico romanzo entra però in un lungo periodo di crisi che blocca la sua creatività.
Quando viene a sapere della morte di uno degli amici d’infanzia, decide di tornare per partecipare al funerale. Si ritrova così insieme al vecchio gruppo con il quale trascorreva le giornate, e rivede la ragazza che aveva lasciato senza spiegazioni.
Un tuffo in un passato sospeso nel tempo perché mai veramente concluso, che gli fa rivivere emozioni che pensava di essersi lasciato alle spalle. Ma anche un punto di partenza per riflettere se il presente che si è creato è davvero quello che immaginava negli anni ’90.
AUTORE
Roberto Re è nato nel 1976 a Lanzo Torinese. È autore di due romanzi fantasy e dell’apprezzata trilogia thriller del “Killer delle Fiabe” con protagonista l’ispettore Luca Morelli (composta dai volumi “Il killer delle fiabe”, “La stanza della morte” e “Le ombre del passato”) accolta con successo da critica e pubblico.