Malombra PDF
Malombra è il primo romanzo di Antonio Fogazzaro, pubblicato nel 1881. È ambientato nel 1864 in un luogo non ben precisato sulle rive di un lago lombardo, identificabile con il piccolo lago del Segrino, tra Como e Lecco. I protagonisti sono Corrado Silla e Marina Crusnelli di Malombra. Nella prima parte (Cecilia) sono presenti entrambi, nella seconda (Il ventaglio rosso e nero) solo Marina, nella ...

Antonio Fogazzaro - Malombra

Malombra

Antonio Fogazzaro

188
Google Play

Veröffentlicht von
StreetLib eBooks

Sprache
Italienisch
Format
epub
Hochgeladen

Beschreibung

Malombra è il primo romanzo di Antonio Fogazzaro, pubblicato nel 1881. È ambientato nel 1864 in un luogo non ben precisato sulle rive di un lago lombardo, identificabile con il piccolo lago del Segrino, tra Como e Lecco. I protagonisti sono Corrado Silla e Marina Crusnelli di Malombra. Nella prima parte (Cecilia) sono presenti entrambi, nella seconda (Il ventaglio rosso e nero) solo Marina, nella terza (Un sogno di primavera) solo Corrado, nella quarta (Malombra), infine, di nuovo entrambi.

Mit dem weiteren Besuch auf unserer Seite akzeptierst du unsere Nutzung von Cookies, die Nutzungs- und Datenschutzbedingungen.