Il Vangelo della Ricchezza (Tradotto) PDF
Andrew Carnegie era un uomo d'affari di grande successo e filantropo. Dopo aver accumulato un'enorme fortuna di 480 milioni nel 1901 per aver venduto la sua Carnegie Steel Company, Carnegie decise di dare via il 90% della sua fortuna. I massicci sforzi filantropici di Carnegie enfatizzarono le biblioteche, la pace nel mondo, l'educazione e la ricerca scientifica. Costruì la Carnegie Hall e fondò l...

Andrew Carnagie - Il Vangelo della Ricchezza (Tradotto)

Il Vangelo della Ricchezza (Tradotto)

Andrew Carnagie

170
Google Play

Veröffentlicht von
StreetLib eBooks

Sprache
Italienisch
Format
epub
Hochgeladen

Beschreibung

Andrew Carnegie era un uomo d'affari di grande successo e filantropo. Dopo aver accumulato un'enorme fortuna di 480 milioni nel 1901 per aver venduto la sua Carnegie Steel Company, Carnegie decise di dare via il 90% della sua fortuna. I massicci sforzi filantropici di Carnegie enfatizzarono le biblioteche, la pace nel mondo, l'educazione e la ricerca scientifica. Costruì la Carnegie Hall e fondò la Carnegie Corporation di New York, il Carnegie Endowment for International Peace, il Carnegie Institution for Science, il Carnegie Trust for the Universities of Scotland, il Carnegie Hero Fund e molti altri.

Mit dem weiteren Besuch auf unserer Seite akzeptierst du unsere Nutzung von Cookies, die Nutzungs- und Datenschutzbedingungen.