Il Diario de Eva PDF
"… anche le stelle sono graziose. Vorrei poterne cogliere qualcuna per metterla tra i capelli,ma temo che non ci riuscirò mai. È sorprendente constatare quanto siano lontane, perché non danno quest'impressione.Stanotte,quando sono spuntate, ho cercato di farne cadere giù qualcuna servendomi di una canna,ma non ci sono arrivata, il che mi ha sbalordito; poi ho tentato con delle zolle,fino a stancar...

Mark Twain - Il Diario de Eva

Il Diario de Eva

Mark Twain

198
Google Play

Veröffentlicht von
StreetLib eBooks

Sprache
Italienisch
Format
epub
Hochgeladen

Beschreibung

"… anche le stelle sono graziose. Vorrei poterne cogliere qualcuna per metterla tra i capelli,ma temo che non ci riuscirò mai. È sorprendente constatare quanto siano lontane, perché non danno quest'impressione.Stanotte,quando sono spuntate, ho cercato di farne cadere giù qualcuna servendomi di una canna,ma non ci sono arrivata, il che mi ha sbalordito; poi ho tentato con delle zolle,fino a stancarmi a morte, tuttavia non ne ho raggiunta una…"( Mark Twain, Il Diario Di Eva)

Mit dem weiteren Besuch auf unserer Seite akzeptierst du unsere Nutzung von Cookies, die Nutzungs- und Datenschutzbedingungen.