Lo studente di Salamanca PDF
Nell’oscura e misteriosa città di Salamanca, tra vicoli stretti e spettrali, si aggira uno studente giovane e audace: Don Félix de Montemar. Ribelle e sprezzante del pericolo, Félix sfida il destino e il sovrannaturale con un’indifferenza temeraria. Un amore maledetto lo lega alla dolce e sfortunata Elvira, il cui cuore infranto risuona ancora nei venti freddi della notte. Mentre l’ombra della ven...

José de Espronceda - Lo studente di Salamanca

Lo studente di Salamanca

José de Espronceda

Google Play

Veröffentlicht von
StreetLib eBooks

Sprache
Italienisch
Format
epub
Hochgeladen
14 Februar

Beschreibung

Nell’oscura e misteriosa città di Salamanca, tra vicoli stretti e spettrali, si aggira uno studente giovane e audace: Don Félix de Montemar. Ribelle e sprezzante del pericolo, Félix sfida il destino e il sovrannaturale con un’indifferenza temeraria. Un amore maledetto lo lega alla dolce e sfortunata Elvira, il cui cuore infranto risuona ancora nei venti freddi della notte. Mentre l’ombra della vendetta si allunga sui selciati, lo spirito inquieto di Elvira riemerge dalle profondità dell’abisso. Attraverso una lirica intensa e avvolgente, José de Espronceda ci conduce in un viaggio fatto di visioni suggestive e misteri insondabili. Le pagine vibrano di emozioni contrastanti, dal terrore palpabile alla passione ardente, mentre la città sembra respirare e vivere al ritmo dei suoi protagonisti. Dense nubi nere avvolgono i segreti nascosti e i sussurri del passato, mentre lo studente di Salamanca si ritrova a fronteggiare le conseguenze delle sue scelte. In una danza macabra tra vita e morte, Félix dovrà scoprire se esiste redenzione o se sarà per sempre intrappolato nell’ombra dei suoi peccati.

Mit dem weiteren Besuch auf unserer Seite akzeptierst du unsere Nutzung von Cookies, die Nutzungs- und Datenschutzbedingungen.