La bottega dell'antiquario PDF
Charles Dickens pubblicò il romanzo La bottega dell’antiquario nel 1840. Ridotti in miseria dallo spaventoso e malvagio nano Quilp, dal suo debole avvocato Sansone Brass e dall'energica sorella di quest'ultimo, Sarah, un vecchio antiquario e la giovane e angelica nipote Nell lasciano la loro bottega d'antiquariato e fuggono, peregrinando per tutta Londra e dintorni. Nel corso del racconto i due in...

Charles Dickens - La bottega dell'antiquario

La bottega dell'antiquario

Charles Dickens

125
Google Play

Veröffentlicht von
StreetLib eBooks

Sprache
Italienisch
Format
epub
Hochgeladen

Beschreibung

Charles Dickens pubblicò il romanzo La bottega dell’antiquario nel 1840. Ridotti in miseria dallo spaventoso e malvagio nano Quilp, dal suo debole avvocato Sansone Brass e dall'energica sorella di quest'ultimo, Sarah, un vecchio antiquario e la giovane e angelica nipote Nell lasciano la loro bottega d'antiquariato e fuggono, peregrinando per tutta Londra e dintorni. Nel corso del racconto i due incontrano vari e peculiari personaggi, affrontando svariate difficoltà in perfetto stile dickensiano.

Mit dem weiteren Besuch auf unserer Seite akzeptierst du unsere Nutzung von Cookies, die Nutzungs- und Datenschutzbedingungen.