Avneet Kumar Singla - La vera storia del grande schiavo Solomon Northup
La vera storia del grande schiavo Solomon Northup
Avneet Kumar Singla
Beschreibung
Questo è un libro di biografia non-fiction di circa 80.000 parole circa. Questo libro si impegna a afro-americano Solomon Northup. Questo libro è un diario del 1853 e una storia di schiavi dell'americano Solomon Northup. Northup, un individuo di colore che è stato portato nel mondo libero nello Stato di New York, sottilmente il suo essere ingannato per andare a Washington, DC, dove è stato rapito e venduto in sottomissione nel profondo Sud. Fu in servitù per lungo tempo in Louisiana prima di avere la possibilità di ottenere segretamente i dati ai propri cari a New York, che così proteggevano il suo congedo con la guida dello stato. Il record di Northup dà ampie sottigliezze sui mercati degli schiavi a Washington, D. C. Inoltre, New Orleans, e descrive infine lo sviluppo del cotone e dello zucchero e il trattamento degli schiavi su Ranch significativi in Louisiana.
La rivista è stata adattata come due interpretazioni cinematografiche, create come il film TV 1984 PBS Odyssey Di Solomon Northup e il film Premio Oscar 2013 12 Years A Slave.
Questo libro descrive la biografia dello scrittore come una persona libera di colore del Nord che è stata rapita e venduta alla sottomissione nel sud pre-guerra civile. Figlio di uno schiavo liberato, Northup fu portato nel mondo libero. Ha vissuto, lavorato, e sposato nello stato di New York, dove la sua famiglia abitava.