Racconti di angeli e diavoli - La ribellione di Demetros PDF
Aurelio e Astorre lavorano rispettivamente per il Paradiso e per l’Inferno.Il loro compito è raccogliere le anime dei defunti sulla Terra e guidarle nei loro mondi. Ormai lo fanno da secoli, come una routine.Ma un giorno scoprono che c’è qualcosa di malvagio all’opera. Il demone Demetros vuole riprendersi il comando degli Inferi e dei suoi simili, ricacciando Lucifero e i diavoli invasori da dove ...

Fosco Baiardi - Racconti di angeli e diavoli - La ribellione di Demetros

Racconti di angeli e diavoli - La ribellione di Demetros

Fosco Baiardi

Google Play

Публикувано от
StreetLib eBooks

Език
италиански
Формат
epub
Качена

Описание

Aurelio e Astorre lavorano rispettivamente per il Paradiso e per l’Inferno.Il loro compito è raccogliere le anime dei defunti sulla Terra e guidarle nei loro mondi. Ormai lo fanno da secoli, come una routine.Ma un giorno scoprono che c’è qualcosa di malvagio all’opera. Il demone Demetros vuole riprendersi il comando degli Inferi e dei suoi simili, ricacciando Lucifero e i diavoli invasori da dove sono venuti.Per farlo deve stringere d’assedio il nucleo del potere dei diavoli, l’Oasi di Malazan, e liberare i Demoni Ancestrali dalla loro prigione. Se per l’assedio ha già raccolto un esercito sufficiente, per la seconda impresa deve ancora trovare il Custode delle chiavi della prigione, sulle cui tracce è stata inviata anche una squadra di coraggiosi, provenienti sia dal Paradiso che dall’Inferno, tra cui, appunto, Aurelio e Astorre. Mentre il cerchio si stringe attorno alla roccaforte di Lucifero, il gruppo di eroi si trova ad affrontare numerose disavventure, ognuna delle quali cela delle sorprese e aprirà il varco a nuove consapevolezze.Chi troverà per primo il Custode? Sarà questo a decidere l’esito della guerra? Sopravvivranno i diavoli oppure soccomberanno al soverchiante esercito di demoni, spianando così la strada all’invasione della Terra e forse addirittura del Paradiso?

Като продължавате да сърфирате в нашия сайт, вие приемате използването на "бисквитки", както и нашите Условия за ползване и Политика за поверителност.